SUPREME :)

Namaste’,

In realta’ volevo scrivervi questo post in diretta da un bellissimo bar di Milano ma la pigrizia di questa mattina ha fatto si che lo stia facendo comodamente seduta  e avvolta nel piumotto del mio lettone 🙂 … La mia magnifica colazione non e’ una buona spremuta di agrumi accompagnata da una macedonia, ma il luminosissimo schermo del mac ! BONJOUR MONDO!  🙂  La dura vita di noi Blogger 😉

Non e’ sempre facile scrivervi  e cercare di non essere ripetitiva nei post … perche’ poi le fashion Blogger condiscono sempre i loro post con “oggi ho indossato questo capo abbinandolo con questa bag ecc … pero’ dovete anche capire che e’ un po’ il nostro lavoro e sopratutto siamo cosi’ orgogliose dei nostri capi indossati che vogliamo comunicarlo a tutto il mondo ed essere cosi’ spunto di ispirazione per i vostri outfits!

Nel mio caso oltre che essere orgogliosa e felice dei miei abiti sono estremamente vanitosa ed amante della fotografia ed in particolar modo di essere fotografata e questo lo sanno bene i miei amici fotografi che mi seguono nelle mie giornate 🙂 ( e anche i miei ex ragazzi e il mio attuale compagno e bimbi)  😀

Oggi vi mostrero’ un outfit molto semplice che ho  valorizzato con i boots in pelle di Patrizia Pepe per dargli un tocco piu’ grintoso :).

Non indosso un abitino ma una maglietta di due taglie piu’ grande ( motivo che erano  finite la xs e la s ) di Supreme con la stampa anni 80 di Mickey Mouse ! ( io amo come avete letto nel post precendente questo personaggio) …  Ammetto che quando stavo comprando la t-shirt nella mia mente mi immaginavo gia’ l’abbinamento  e Stephanie che mi fotografava  per sua gioia…. 🙂

DSC_5699

Per non rendere outfit troppo grintoso e magari agli occhi di qualcuno anche un pochino volgare ho indossato lo spolverino sciancrato  di Peonia dal taglio  bon ton e per donare un tocco di colore primaverile ho utilizzato la mia bag a doppio manico rockstud color malva di Valentino Gravani …!

DSC_5619

DSC_5706

DSC_5634

Ringrazio di cuore Stephi che per farmi queste fote si e’ dolcemente sdraita in galleria San Federico per potermi ritrarre in tutto il mio splendore e con la giusta prospettiva 🙂

DSC_5599

 

Ps : in realta’ vedete nelle foto anche un borsone( Gum Gianni Chiarini ) non dovevo andare da nessuna parte solo che completava l”outfit … c’e chi indossa gli occhiali da sole e chi si porta un borsone 24h 🙂  per essere piu’ faiga 🙂

un saluto e al prossimo post sempre piu’ speziato …dove vi mostrero’ la mia partecipazione ad   un evento molto carino in compagnia di una blogger molto zuccherosa 🙂

vi aspetto anche sul mio canale Instagram https://www.instagram.com/anjalispiceindianblogger/?hl=it

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “SUPREME :)

Rispondi

