UNO SHOOTING AL VOLO ;)

Namaste’,

 

Come promesso eccomi tornata !!!

Vi scrivo in questa ultima domenica di Marzo mentre tutti e tre i miei ometti dormono felici nel loro lettino ( a parte ippo che e’ un mammone ed e’ tranquillamente addormentato sulla mia parte del letto )

Questa settimana ho avuto il piacere di ospitare la mia amica “tornado” Stephanie Gengotti che tra i suoi lavori a Milano e riuscita a regalarmi una mattinata …

Indovinate un po’ cosa possono fare due amiche ?! shopping ? colazionare ? NO  quando una e’ una bravissima fotografa e l’altra e’ una bellissima egocentrica blogger tutta speziata … Direi in una sola parola : Shooting ! 🙂

Certo la mattinata e’ iniziata come sempre in modo frenetico : con la sveglia di tutta la famiglia e le corse in bagno per farsi la doccia ,con le piccole urla di ippo che non aveva il suo solito biberon Nuk con raffigurato Balu’ (orso della giunglia) …con Giacomo che mi chiede perche’ non e’ stata stirata la sua camicia a nido d’ape azzurrina regalatagli dalla classe ( insieme a giochi e ad altri vestiti ) e perche’ non ha i jeans stretti  ( piu ‘ attilati dei fuso’ di Billy Elliot mentre danza tanto per intenderci … )  Il papa’ Ale in tutto questo caos riesce ad estraniarsi da tutto, bello profumato e vestito si fa la sua sana colazione 🙂 …

Io ?! mi vesto e prego tutti gli deii indiani affinche’ ippo non mi sporchi la mia camicetta di Gucci con la Nutella e non usi i miei  nuovi pantaloni di Anonyme  come fune per arrampicarsi su di me…:)

Ormai l’orologio segna le otto e mezza passate… e’ ora di salire tutti in macchina e di andare all”asilo -scuola Clorofilla :).

Pronti davanti all’ascensore mi sento dire da Giacomo

“Mamma oggi sei molto elegante ma anche casual ,stai molto bene… pero’ devi truccarti ”

IO  “amore grazie lo so …tra un po’ corro da San Gennaro e divento bella bella 🙂 ”

Ippo  “mamma tu sei bella ma zia stephy fa le foto a me …non a te …”

Nuvoletta nella mia testa che dice ” ho creato due piccoli mostri , due piccoli ometti che parleranno pradese – future nuore ringraziatemi gia’ ”

Arrivati all’asilo Giacomo e il papa’ vanno in classe e festeggiano insieme ad altri compagni  la giornata di San Giuseppe. Io, Ippo e zia Stepy saliamo sul giardino pensile della scuola e inziamo a scattare…

DSC_5370

Non e’ stato difficile perche’ Ippo e’ come la sua mamma appena vede macchina fotografica o telecamera tira fuori il meglio di se e divertendosi riesce a trasmettere sorrisi ed emozioni alla nikon di Stepy …le foto di ippo le vedrete nel prossimo post dove vi presentero’ meglio questo piccolo personaggio 🙂

 Finito il mini shooting di Ippo e ignare dello sciopero dei taxisti, inziamo a chiamare tutte le compagnie ma con l’amara scoperta che tutte le macchine bianche quel giorno li’ giustamente hanno deciso di restare ferme…. La mia disperazione negli occhi era tanta cosi’ come quella di  Gennaro di  alzarsi alle 9 del mattino del suo giorno libero !…per poi dirgli con vocina dolce che non sarei riuscita ad andare da lui non avendo il dono del teletrasporto … 🙂

San Gennaro irraggiungibile , Stephanie con l’orario contato ed io con il viso stravolto e la stanchezza dei giorni pre ciclo che oltre a farmi gonfiare mi tolgono la maggior parte delle energie….

Soluzione : tram e Rinascente del duomo e precipitarsi allo stend Dior dove ho trovato il truccatore Graziano che mi ha reso un viso nuovo 🙂 e mi ha messo sulle labbra la novitaa’ di questa primavera il rossetto lacquer, non potevo non acquistare subito dopo 🙂

DSC_5449

DSC_5463

DSC_5476

DSC_5457

Le sfighe della giornata non sono finite… ! Ovviamente finito il trucco non inizia a diluviare 😦 !

Ragazze non vi nascondo che ero in procinto di una crisi di nervi … ma una blogger vanitosa trova sempre la soluzione per trovare la location e poter scattare…

Quale location migliore se non il salottino del Caffe’ Marchesi della galleria Vittorio Emanuele ||

Ora dopo avervi descritto la mia mattinata per preparare questo shooting vi lascio alle foto scattate da Stephanie Gengotti…

E’ proprio il caso di dirlo uno shooting al volo 🙂

 

DSC_5499

DSC_5492

DSC_5490

DSC_5513

DSC_5519

Il mio LooK  :

Camicia : GUCCI

Pantalone : ANONYME

Scarpe : MIU MIU

Collana :Isa.porter  ( Ioanna solea)

Borsa : Michael Kors

Photo : Stephanie Gengotti

Make up : Graziano -Dior .

 

Al prossimo post speziato … un sorriso dalla vostra blogger e seguitemi sul mio canale instagram : anjalispiceindianblogger 🙂

 

 

 

 

Rispondi

