MY LIFE :)

Namaste,

Non conto i mesi in cui sono stata assente perche’ mi vergogno un pochino di avervi trascurato e di non aver piu’ aggiornato il mio blog di nuovi outfits e di nuove avventure 🙂

DSC_5253

Recupero il tempo perduto pubblicando questi magnifici scatti magici ,della mia amica Stephanie Gengotti,  con i miei bambini Giacomo e Filippo ( detto Ippo ) .

DSC_5245

Era un pomeriggio di dicembre , dopo avere scattato alcuni outfit sulla parete bianca di casa, i miei bambini mi hanno raggiunto e mettendosi la camicia e jeans erano pronti a mettersi in posa …. chissa’ da chi avranno preso 🙂

DSC_5249

DSC_5248

DSC_5269

 Ci vediamo presto …promesso 🙂

se vi e’ piaciuto il mio nuovo post non siate timidi a condividerlo sulla vostra  pagina Fb:)

Il mio look :

abito sottoveste di Oysho

maxi gilet capotto di Silvian Heach

stivali Monomi Kids

 Orecchini di Dori Csengeri

Make-Up Gennaro Sorrentino

Photo :Stephanie Gengotti

 

Rispondi

