ANIMALIER LOVE :)

Namaste’ !!!

mi scuso con tutti i miei followers se sono stata nuovamente un pochino assente 🙂

Sono stata colpita dalle varie influenze ( mie e dei miei bimbi)… anche se tra una febbre e l’altra sono riuscita a concedermi un po’ di sano shoppingh…. devo dire che e’ sempre un ottimo amico per risollevarmi  dall’influenza …

 

vi starete domandando cosa mi sono voluta regalare ???!!!!! ecco qui sotto una foto del mio utlimo acquisto… non poteva non mancare un capo must have nel mio guardaroba …

img_0741

La particolarita’, di questa eco -pelliccia animalier di Patrizia Pepe ,in realta’ e’ un piumino in piuma d’anatra ed e’ reversibile … grazie a questa sua caratteristica possiamo indossarlo per le giornate di pioggia  restando sempre molto chich e senza abbondare nell’armadio il nostro animalier … 🙂

Non vi nego che nell’ultima settima l ‘ho indossato quasi tutti i giorni anche per accompagnare i bimbi a scuola ….

ora date  sneak peek ( una sbirciata ) agli scatti qui sotto per  vedere e prendere spunto su come indossare un capo animalier … che a volte questa stampa fa un po’ paura ma che e’ semplicissima da indossare e abbinare….. io direi un po’ come il nero … 🙂

 

img_0739

foto scattate appena uscita dalla Boutique Ninfee in via Sarpi indossando subito il mio nuovo regalo

Hat : Patrizia Pepe

Quilted jacket : Patrizia Pepe

Earrings : kristina T

 

img_0877

Per una cena con amici ho voluto abbinarlo con un mini dress in pizzo e gli stivali in camoscio un look semplice ed elegante e visto la temperatura non troppo fredda non ho indossato le calze 🙂

img_0994

Mini Dress : Silvian Heach

Boots : Dolce&Gabbana

img_0963

img_0993

 

un sorriso speziato e al prossimo post 🙂

Rispondi

