YOUR BLOGGER SPICY RETURNED:)

Ciao!

lo so sono mancata per quasi tre mesi !! mea culpa … pero’ chi mi segue su instagram potra’ aver notato che non sono scomparsa del tutto…!!! Per chi non mi avesse ancora sul suo canale di Instagram sono @anjalispiceindianblogger … non siate timidi e seguitemi !

 

img_0115

Sono mancate per cosi’ tanto tempo  perche’ mi sono concessa due mesi di sole e mare con i miei due piccoli bimbi e mi sono goduta tutti i loro sorrisi e il loro amore !!!!

img_0114

Le vacanze  sono ormai un dolcissimo ricordo  per tutti noi ed e’ ora che mi rimetta al lavoro regalandovi nuovi scatti e nuove idee 🙂

Nel post di oggi  vi regalero’ una galleria di foto dei miei outfit non pubblicati … una piccola sorpresa per voi….  e per farmi perdonare vi mostrero’ il mio acquisto di oggi … aspettate il prossimo post per vederle indossate!

DSC_4496

Gonna Silivian Heach

Blusa : H&M

Bag :Tory Burch

Lips :Ysl

Photo Stephanie Gengotti

DSC_1237

Photo Gabriella di Muro

shopping presso Boutique La Tenda via solferino Milano.

Trucco Gennaro Sorrentino ( SanGennaro!)

DSC_1067

Photo :Gabriella di Muro

Make up :Gennaro Sorrentino

Shopping presso La Tenda

DSC_0278

Photo : Gabriella di Muro

Make Up: Gennaro Sorrentino

Total look : Aniye By

img_0112

Shopping to day

Scarpe : Mango

Cappello : Twin-Set

Make up : Ysl-Chanel

Vi aspetto al prossimo post …

2 pensieri su “YOUR BLOGGER SPICY RETURNED:)

Rispondi

