KEEP KALM and PUGLIA

Namastè,

Come avrete capito dal titolo poche ore separano i miei piedini dall’immergersi nel mare Ionio della Puglia!

Oggi vi propongo un post con delle foto scattate l’anno scorso durante la mia week nella Tenuta Monacelli Giampaolo con la mia amica Stephanie Gengotti …( nel blog trovate altri post dedicati alla Masseria)

Una masseria immersa tra gli ulivi secolari con una piscina che ti lascia senza fiato …un cuoco che ti vizia ogni sera con piatti da sogno e prelibatezze di  ogni genere e per ogni dieta …Lo staff ti sa coccolare al tal punto da farti sentire a casa, lo stesso i  padroni di casa sempre ospitali e allegri….

Ora non mi resta che lasciarvi alle foto e dirvi di prenotare almeno una settimana in questo luogo  da sogno 🙂

Per chi si trovasse a Lecce consiglio di andare a curiosare nella Boutique LE DRESS io non vedo l’ora di acquistare nuovi capi e di perdermi nella collezione di Forte Forte e di Madmoiselle Paris.

 

DSC_8966

 

DSC_8779

DSC_8740

image

image

image

i proprietari della Masseria .

Rispondi

