DO NOT CALL IT SKIRT ;)

Namastè,

Sembra proprio che l’estate sia arrivata e con lei anche il gran caldo …e posso dire evviva 😉

A volte con queste temperature così alte siamo ancora più indecise davanti all’armadio e prima di trovare outfit perfetto passano le ore ….ed è per questo motivo che vi consiglio di avere nel vostro guardaroba dei pantaloni di Anonyme  simili ai miei!

DSC_4060

Amo la loro vestibilità che si confonde quasi come una bellissima skirt  e la loro fantasia li rende etnico chic.

Per questo pomeriggio per le vie di Milano li ho voluti indossare con una black tank top di Silvian Heach della nuova collezione , ho giocato con una delle mie  pochette prefertite  di Tory Burch per dare un tocco di colore estivo …

DSC_4153

Un look che amo tantissimo e che mi permette di girare per le vie di Milano senza accorgermi delle alte temperature …

DSC_4266

Ringrazio di cuore la mia carissima amica Stephanie Gengotti per le bellissime foto che mi ha scattato:)

DSC_4296

Vi aspetto per il prossimo post ricco di sorprese 🙂

P.s. cosa aspettate a seguirmi anche  su Instagrama mi trovate sempre come anjalispiceindian 🙂

DSC_4272

Trousers :Anonyme

Tank Top : Silvian Heach

Pochette : Tory Burch

Shoes : Miu Miu

Ring : Pomellato67

Bangle : Tory Burch,Valentino,Dodo,Marc Jcbos

MakeUp : chanel e Ysl

Photo :Stephanie Gengotti

Rispondi

