TODAY FROU FROU THROUGHT THE STREETS OF MILANO

Namastè,

Oggi mi sono svegliata con la voglia di danzare tra una boutique  e l’altra per trovare gli ultimi acquisti  prima dei miei lunghi week end in Puglia sempre più vicini…

Il mio outfit di oggi è stato infatti ispirato da questa mia voglia , ho deciso di indossare il nuovo completo di Cristinaeffe …incantevole la  gonna in tulle con libellule, in stoffa applicate che danno un tocco chic e romantico.

Non sembro una ballerina ?

DSC_0427

Altrettanto bello è il top smanicato con l’applicazione dei fiori in organza….

DSC_0429

inutile dirvi che mi sono sentita etoile del qudrilatero della moda 🙂

DSC_0386

DSC_0370

DSC_0414

Top and Tulle Skirt : Cristinaeffe

Bag : mini postina Zanellato

Bracelets : Valentino,ToryBurch,Sencecopenaghen,Dodo

Make -Up :Gennaro Sorrentino

Photo :Gabriella Di Muro.

Boutique di riferimento : Andrea via paolo sarpi 54 Milano.

Un pensiero su “TODAY FROU FROU THROUGHT THE STREETS OF MILANO

Rispondi

