SINGING IN THE RAIN

Namastè,

 

Non vi nascondo che in questi scatti mi sono sentita molto Gene Kelly in Singing in the rain …

_C5_5574-Modifica

 

Amo particolarmente queste foto perchè location e outfit sono stati improvvisati e anche perchè mi trovavo nella mia adorato Torino per l’addio al nubilato della mia amica Otilia.

In valigia questa volta  ho messo solo  i miei stivaletti di Elisabetta Franchi e la giacca in pelle di Patrizia Pepe alcune pochette di diverse tonalità e i miei adorati orecchini di DoriCsengeri. Sapevo che appena arrivata a Torino sarei andata alla ricerca del mio outfit  per la serata  🙂  Ho girato i mie negozi preferiti della città fino a trovare da Olympic in piazza San Carlo un abitino in tulle rosa antico di Stella McCartney… Trovato meraviglioso per la serata e per le foto non ho resistito  a non indossarlo subito.

Stef08

L’improvviso temporale non ha fermato il mio amico fotografo Stefano a scattarmi delle foto lungo la strada del monte dei Capuccini dove mi sono divertita a danzare e giocare con ombrello di Stella McCarteny

Stef10

_C5_5465-Modifica

 

Stef02

Stef20Stef16

Stef14

Stef19

_C5_5633

Stef12

Stef11

Stef-234

Dress: Stella McCartney

Leather Jacket :Patrizia Pepe

Ankle Boot : Elisabetta Franchi

Earrings : DoriCsengeri

Umbrella : Stella McCartney

Make up : Riccardo Argiolas

Hair :MCviasanfrancesco (torino)

Photo :Stefano Stranges

Un pensiero su “SINGING IN THE RAIN

Rispondi

