I LOVE TO BE IMPERFECT :)

Namastè!

Come state ?! Io fino a quando il sole mi baciava la mia pelle benissimo ora con queste temperature autunnali un pochino meno … 🙂 e l’unica temperatura che vedo aumentare  è quella della mia febbre 😦 !

Sperando che il sole caldo di maggio  ci  venga a svegliare nelle prossime mattine vi propongo un outfit rock glamour che ho indossato qualche giorno fa.

DSC_9702

Non poteva mancare nel mio guardaroba uno chemisier in jeans ed io ho scelto quello di Imperfect …un must  have di stagione proprio come la particolarissima  borsa gold gufetto di Elisabetta Franchi.

Ho voluto dare allo chemisier un tocco più metropolitano che vacanziero lasciandolo completamente sbottonato e indossandolo come uno spolverino . Ho indossato  dei mini short in jeans color nero che dessero contrasto al look abbinandoli alla canottiera a righine   . Come scarpe ho indossato i miei tronchetti col tacco …!  ( come avrete notato raramente indosso i tacchi !)

DSC_9715

Un outfit che ho adorato talmente tanto da correre col taxi sotto casa di Sangennaro,tirarlo giù dal divano e farmi fare un adeguato trucco… prima di andare con lui a passeggiare e mangiare sulla Nuova  Darsena di Milano.

E voi quali chemisier avete nell’armadio?!

vi aspetto al mio prossimo outfit sempre più speziato e se vi è piaciuto il mio post seguitemi  sul mio nuovo canale di Instagram ! mi trovate sempre come @anjalispiceindian 🙂 e sulla mia pagina ufficiale di Facebook @anjali spiceidian 

DSC_9771

 

DSC_9800

DSC_9723

 

Chemisier : Imperfect

Short : Imperfect

Vest : Silvian Heach

Bag : Elisabetta Franchi

Bangle : Valentino-Dodo -ToryBurch

Make Up :Gennaro Sorrentino

Boutique di riferimento :Ninfee Boutique.

Rispondi

