OUTFIT ROCK COACHELLA FOR SHOPPING

Namastè !

Come state!?! Io benissimo! Grazie a questo sole splendente che mi permette di indossare outfit sempre più estivi ! 😊

Oggi vi racconterò la mia giornata di shoppingh alla ricerca del look perfetto per andare al matrimonio di due carissime amiche che si sposano … E chissà che non possa essere d’aiuto anche per voi 🙂
Non potevo non tirare giù dal letto il mio amico San Gennaro 😉 mica si può provare un abito non truccata … No?!?
Eh sì io sono così … O non mi trucco per niente oppure SanGennaro sempre con me 🙂
In questi giorni la mia testa non era a Milano ma Palm Spring in California al Coachella Festival e devo dire che ha influenzato anche i miei outfit:) !

image

Per la giornata di shopping ho scelto un total look black, direi molto rock giocando sugli accessori per dare un tocco colorato: con lo zaino Miss Valery red con frange un must have di stagione e gli occhiali color ghiaccio con mini borchiette …. Visto la bellissima giornata ho optato per inaugurare i miei nuovi sandali da gladiatore di Pinko come la giacca comprati a inizio primavera 🙂 e con la trasparenza del vestito Ottod’Ame stavano d’incanto!

image

Vi lascio alle immagini del mio look rock speziato e non perdetevi i prossimi post dove potrete ammirare i miei acquisti:)

image

Ricordo a tutte le mie/miei followers che potete trovarmi anche su Instagram come @anjalispiceindian nella mia nuova pagina ufficiale… Venite a farmi compagnia 😉

Namastè!

How are you!?! I’m doing great with all this shiny sun that allows me to wear always more summery outfits! 😊

Today I’ll tell you about my shopping day where I’ve been looking for the perfect look for the wedding of two of my dearest friends who are getting married… And maybe I could be helpful for you as weell 😊
I couldn’t avoid to ask for the help of my dear friend Saint Gennaro 😊 You cannot try on dresses with no make-up on, right!?!
Yeah, that’s how I am…either I go around with no make-up on, or I get help by my beloved Saint Gennaro, as I call him 😊
During these days my head wasn’t in Milan but in Palm Spring at the Coachella festival, and I have to say that this influenced my outfits too 😊 ! For the shopping day I decided to wear a total black outfit, with a very rock touch given by the accessories I used to give a colored touch: with the red rucksack with fringes from Miss Valery, a real must-have. I paired it with the icy colored sunglasses with studs.
Due to the beautiful day, I chose to wear my new gladiator sandals from Pinko, with the jacket from the same brand that I bought at the beginning of Spring 😊 and with the trasparencies of my dress from 8ottdame they looked amazing!

I’ll leave you with the pictures of my spicy rock look, and don’t miss the next posts where you’ll be able to admire my purchases 😊

I would like to remember all my followers that you can find me on Instagram too as “anjalispiceindian” and even on my new official page…Come with me!

image

image

Questo slideshow richiede JavaScript.

imageimage

Jacket:Pinko

Dress :Ottod’Ame

Sandals : Pinko

Sun Glasses : Pinko

Backpack : Pinko

Bracelets : Dodo Pomellato

Valentino -Sence Copenaghen (distribuito da Aibijoux )

MakeUp :Gennaro Sorrentino

Photo : Gabriella di Muro

Boutique : Pinko via Ponte vetero,13 Milano.

2 pensieri su “OUTFIT ROCK COACHELLA FOR SHOPPING

  1. Pingback: anjalispiceindian

Rispondi

