With my urban chic look at Silviaheanch’s party :)

Namaste!

Bellissimo pensare per giorni all’ outfit da indossare per recarmi all’ inaugurazione del primo store, a Milano, di Silvian Heach in via Dante. Provarlo e riprovarlo, prepararlo sul letto e poi in un istante davanti allo specchio cambio completamente idea… e voilà mi ritrovo vestita con un look urban chic e rimetto nell’armadio la mia gonna lunga e il mio top metallico comprati per l’occasione … 🙂
Con questo look ho voluto giocare sulle diversità delle lunghezze dei vestiti indossati e sulla loro sensualità …

image

Dai mini shorts di Stella Maccartney, alla lunga e morbida camicia in seta di Dondup e del blazer di Elisabetta Franchi … Come scarpe sono andata a colpo sicuro sugli stivaletti grintosi anche loro della Franchi. Vista la bellissima giornata ho lasciato che le mie gambe fossero baciate dal sole!

image
Tocco di colore, oltre alla mia adorata celine arancio, il magnifico rossetto ysl messo dolcemente dal mio amico Gennaro (ormai soprannominato Sangennaro per la pazienza che ha nel truccarmi). La tonalità: a dir poco fantastica … Più avanti vi svelerò come ottenerla …

image

Per l’acconciatura ho optato per un raccolto con effetto spettinato …
Per Pasqua ho ricevuto una bellissima collanina di Sence Copenhagen dalla tonalità lilla che ha dato un tocco di luminosità ed eleganza sul mio outfit proprio come la collanina coi ciondoli a cuoricini di tiffany&co…. Non vi nego che faccio fatica a separarmi da questo abbinamento di bijoux, per cui non vi stupite se spesso nei miei outfit li vedrete insieme!!
Ora vi lascio alle foto che sono state scattate dalla mia amica Gabriella di Muro prima di recarmi all’evento …

Se siete in giro per Milano curiosate lo store di Silvianheach in via Dante! E fate come me che spesso “spezio” il mio look con un suo capo!

Al prossimo outfit speziato:)!!!! Intato perché non mi seguite sulla mia pagina di Instagram anjalis21… dai vi aspetto numerosi:)

It has been wonderful to think for days about the outfit for the opening party of the first Silvian Heach store in Milan, via Dante.
Trying it on again and again, preparing it on the bed and then immediately wearing it in front of the mirror and completely changing my mind… but then voilà, I’m dressed up with an urban chic look and putting my long skirt and metallic top, that I had bought for the occasion, back into my closet… 😊
With this look I decided to play with the different lengths and the sensuality of the clothes that I chose to wear.
From the mini shorts I got at Stella McCartney to the long and comfy silk shirt I bought at Dondup, to the blazer from Elisabetta Franchi…
The shoes I chose, are a sure hit: my red gutsy booties, from Franchi too.
Due to the beautiful day, I left my legs to be kissed by the sun!
A touch of color was added by my beloved orange Celine and the amazing YSL lipstick, sweetly put on by my friend Gennaro (now called Saint Gennaro for the patience he has in putting my make up on)
The shade is beautiful…later I’ll explain how to get it
For the hairstyle I chose an updo with a messy touch…
For Easter I got a splendid necklace from Sence Copenhagen in lilac shade, that added a touch of brightness and elegance to my outfit just as the Tiffany&Co necklace with little hearts dangling…
I can’t deny that I can’t get over this jewelery pairing, so don’t be astonished to see them often in my outfits!
Now I’ll leave you with the pictures taken before the event by my friend Gabriella di Muro
If you’re out in Milan give a sneak peak at the Silvianheach store in via Dante!
And, as I did, add a ”spicy” touch to your look with one of its items!
See you with the next spicy outfit:) !!!! In the meanwhile why not following me on my Instagram page anjalispiceindian ‘ll be waiting for you:)

 

Un pensiero su “With my urban chic look at Silviaheanch’s party :)

Rispondi

