APERITIF WITH SILVIANHEACH AND PICCIONE PICCIONE!

Namaste a tutti! 🙂

Prima di tuffarmi tra i fiori della primavera ieri sera sono andata  con la mia cara amica Otilia a curiosare la nuova collezione di Silvianheach FW16/17 con la meravigliosa partecipazione dello stilista Salvatore Piccione  meglio conosciuto nell’ alta  moda con il suo doppio cognome Piccione Piccione.

image

Insieme hanno creato una fantastica capsule collection di 20 pezzi tra bluse ,gonne ,vestiti  ottenendo un risultato unico nel suo genere  da rendere ancora più intrigante e  sensuale gli abiti ma che nello stesso tempo renda la donna semplice e disinvolta …
Beh ragazze il risultato a parer mio  è assolutamente incantevole! non ci sembrerà di sfilare per strada ma ben si di essere modelle sulla passerella 🙂

Molte di voi sanno già che io amo e indosso spesso capi di Silvianheach e  amo seguire la sua crescita e il suo cambiamento… per cui aspettatevi dei total look nei prossimi post  🙂 …naturalmente mi sono divertita come una bambina al luna park a curiosare ,provare la new collection 😉

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nonostante la temperatura non proprio mite ho voluto indossare un outfit primaverile mettendo la nuova canotta in crema marinaretta con righe nere di Silvianheach in tinta con la giacca in pelle di Elisabetta Franchi dal tocco romantico rock ,ho indossato low rise skinny Dondup ,le pantofole ( slippers) in velluto di Miu Miu e come borsa ho utilizzato una new entri nel mio guardaroba la Bag Fashion Soldiers della stilista Kiba…. Come bijoux non ho indossato i miei soliti Doricsengeri ma ho voluto sfoggiare i miei nuovi acquisti di SENCE Copenaghen…. hanno dato quel tocco di luminosità al mio outfit !!!

 

image
Ps
Per il
Trucco ringrazio sempre il mio amico Gennaro Sorrentino che anche questa volta ha avuto l’onore di truccare la prima fashionblogger italo/indiana ! ;p

image

e ora aspettiamo insieme la primavera 🙂 ma prima date un’occhiate alle altre foto della serata …. un Week end speziato a tutti:)

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

image

image

 


Jacket : Elisabetta Franchi
 
Tank Top :Silvian Heach
Jeans :Dondup
Slippers :Miumiu 
Necklace : Sence Copenaghen
Bracelet : Sence Copenaghen (distribuito in esclusiva in italia da AIBIJOUX) ,Dodo pomellato ,ToryBurch makeup Yls Gennaro Sorrentino 
bag : Fashion Soldiers Kiba.

 

Rispondi

