SHOW SURPRISE Elisabetta Franchi FW2016/17

Hello,

Hello! With the following photos I hope to make you fall in love with Elisabetta Franchi’s show  as I did.
First of all I start describing you my outfit for the night, that I dreamt the evening that I received the participation the fashion show.
Yes, yes..you red properly “that I dreamt”..often it happens to me to dream myself already dressed to attend a party or an event..there are some who dream sheeps to fall asleep and some who dream…outfits! ;o)

Ciauz !!!

Spero di farvi innamorare come mi sono innamorata io della sfilata di Elisabetta Franchi con le foto che seguiranno!

Stranges-181

Prima di tutto vi racconto il mio outfit , che ho sognato una sera dopo aver ricevuto l’invito alla sfilata! Sì sì, avete letto bene : che ho sognato! Spesso mi capita di sognarmi già vestita per recarmi ad un evento…c’ è chi sogna le pecore per addormentarsi e chi gli outfit! 🙂

Per questo evento ho scelto i pantaloni a vita alta a palazzo di Silvian Heach, la maglietta di Jucca in microfibra a righe con la particolarità di avere mezze maniche in pelle – essendo molto aderente ho optato per darle un effetto body infilandola dentro i pantaloni-, come giacca ho indossato uno dei miei capispalla preferiti comprato quest’inverno…. la giacca gioiello di Dondup con taglio maschile e militare ricamata con swarovski e perline che risaltano la sua unicità dandole la giusta femminilità 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

La maggior parte delle persone conosce Elisabetta Franchi per gli abiti e per le borse ma pochi sanno che oltre ad essere una bravissima stilista è altrettanto brava nel disegnare e realizzare bijoux.

Per questo motivo ho voluto illuminare il mio outfit con un collier di swarovski; io lo trovo di una luce bellissima e sono sempre più convinta che io e la mia carta di credito non sbagliamo mai un acquisto!

inutile dirvi che come orecchini ho indossato i miei DoriCsengeri e ho completato il tutto con la mia piccola Chanel 🙂 !
Finito di vestirmi sono passata per il make-up dal mio adorato truccatore Gennaro Sorrentino, di YSL , (ottimo allievo del maestro Valter Gazzano ) : devo dire che per quest’occasione mi ha truccato divinamente rendendomi naturale e sensuale allo stesso tempo! 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra sorrisi luminosi e baci speziati vi lascio alle foto della sfilata! 🙂 vediamo chi indovina qual è l’ abito che non potrà mancare nel mio armadio!

Finita la sfilata per brindare ai miei nuovi futuri abiti nel mio armadio siamo andati a mangiare nella trattoria  “faccio cose vedo gente”che consiglio perché ha ottime e deliziose pietanze!

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stranges-252

Stranges-298

con Tess Masazza … chissà cosa combineremo insieme 🙂

Stranges-316

with Elisabetta Franchi 

  Photo di Stefano Stranges

Jacket :  Dondup

Jersy : Jucca

Trousers : Silvianheach

Collier : Elisabetta Franchi

Bracelets : Tory Burch e Dodo Pomellato

Bag : chanel

Makeup : Yls Gennaro Sorrentino

Boutique di riferimento :Ninfee Boutique

 

Un pensiero su “SHOW SURPRISE Elisabetta Franchi FW2016/17

  1. Lo scenario e l atmosfera della sfilata sono molto belli. Il collier di Elisabetta Franchi risalta molto per la sua luminosità e lavorazione e la maglietta di jucca ti sta beneee elisa! L abito nero indossato dalla modella mi piace molto e complimenti al truccatore Gennaro Sorrentino.

    Liked by 1 persona

Rispondi

