PARTY DONDUP

Ed eccomi qui con la mia gonna di Elisabetta Franchi (il mio pezzo preferito della collezione FW 2015/16, di cui mi sono innamorata appena vista in passerella e che il dolce Babbo Natale mi ha portato sotto l’albero). Un capo unico e sexy, dal colore blu elettrico e la forma a ruota anni ’50, con trasparenze che la rendono sensuale al punto giusto. L’ho abbinata al mio top camicia di Cristinaeffe e ad un bolerino di pelliccia, ho completato il tutto  con i miei immancabili orecchini di Dori Csengeri 🙂 ed eccomi pronta per andare al party di presentazione della nuova collezione FW 2016/2017 di Dondup! Prima della festa ho fatto un salto  da Ysl in Rinascente dove c’era ad aspettarmi il grande maestro Valter Gazzano ed il suo assistente Gennaro Sorrentino, pronti per rendermi ancora più bella per il party! Un grazie di cuore al maestro per aver messo in risalto i miei occhi neri! 

Finito il Make up e dopo aver posato per YSL beauty non mi restava che prendere il taxi e dirigermi al palazzo Durini per il party.
La designer Manuela Mariotti con la sua dolcezza e simpatia mi ha rivelato la sua visione moda del prossimo inverno, tra oblò e trasparenze..

Questo slideshow richiede JavaScript.

..poi mi ha introdotto ad un po’ di personaggi del mondo della moda e spettacolo ! Vediamo chi riconoscete! Concludo dicendo: più Dondup per tutti!

P.s. il mio cellulare preso dall’euforia della serata ha deciso di trasformarsi in avatar e così anche le foto! A breve mi arriveranno le foto della serata!  Un sorriso speziato! 😉

[outfit: Gonna Elisabetta Franchi – Top Cristinaeffe – Bolero MissGrant – Scarpe Tod’s – Orecchini DoriCsengeri – Make up YSL // boutique di riferimento: Ninfee Boutique]

Rispondi

