A GOOD START

image

Un proverbio Giapponese recita così “Il tuo sorriso è l’accessorio del tuo cuore. Che tipo di sorriso indosserai oggi?”
Ed è proprio a questo proverbio che dedico il post di oggi …sui miei dolci risvegli 🙂

image

Amo la colazione e quei quindici minuti di totale calma dove la mia mente riorganizza la giornata da affrontare.
Per iniziare al meglio le mie attività mi preparo una fresca spremuta accompagnata da frutta che alterno di giorno in giorno … Il caffè? Sono viziata e me lo concedo in qualche pasticceria a metà mattinata!
Spesso insieme alla colazione preparo sul tavolo gli accessori che intendo indossare per uscire e la borsa così da non dimenticarmi nulla ed avere il tempo di ragionare sugli abbinamenti … Aggiungo, tolgo, cambio fino ad arrivare alla combinazione che mi soddisfa di più.

image

Poi ci sono quelle dolci mattine in cui dopo una doccia bollente rientro in camera dopo e mi ritrovo una dolcissima fashion surprise… ed il sorriso mi accompagna per tutta la giornata.

image

Curiosi di sapere il contenuto del pacchetto? Scopritelo nei miei prossimi post e raccontatemi come amate fare colazione!
Baci speziati dalla vostra Anjali

 

 

Un pensiero su “A GOOD START

  1. Meravigliosa la colazione con un bel libro da leggere…speciale la sorpresa fashion e il sorriso …il migliore accessorio per iniziare bene la giornata!come ben sai mi basta iniziare la giornata con un buon the e tanti dolcetti cioccolatosi!! Aspetto di scoprire il contenuto del regalo..

    Mi piace

Rispondi

