2016 START

Buon anno a tutte le mie lettrici e ai miei lettori!

Come e’ andato il vostro ultimo giorno dell’anno!?

Il mio capodanno è stato lasciato alla sorte nel vero senso della parola …L’ansia su cosa fare il 31 dicembre ci ha avvolto come lo smog di questi giorni a Milano! … 🙂
Visto che le mie idee e quelle del mio compagno divergevano parecchio, abbiamo lasciato la sorte ai dadi! Chi otteneva il numero più alto vinceva! …naturalmente chi ha vinto?! ehmmm non io! 😦

Lui : lago di Garda,Gardaland,Terme.
Io : volare in Sicilia e andare a Taormina! 🙂

Oltre alla mia sconfitta ho anche dovuto subire delle piccole clausole che Alessandro ha messo in caso avesse vinto! In pratica, per paura di dover portare tutto il mio guardaroba invernale ha decretato che avrebbe fatto lui e deciso il mio outfit del 31 e degli altri giorni! Mi lasciava solo la scelta dei outfit dei nostri bimbi! 🙂

Vi posso assicurare che non sapere cosa avesse messo in valigia per lui e per ME (sono solo riuscita ad infilare il mio pigiama di YamayCampbell!) mi ha dato più ansia di quando dovevo partorire il primo figlio!!!!!!!!

 

Ma le “avventure del nostro capodanno” non sono mica finite ….perché i dadi sono stati tirati il 30 sera… 🙂 per cui sorgeva il problema su dove andare a dormire dal momento che eravamo in ultraritardo con qualsiasi ipotetica prenotazione..

Alla fine abbiamo trovato una sistemazione simpatica in mezzo alla campagna in un paesino chiamato Colà di Lazise non distante da Bardolino, una cittadina molto carina sul lago di Garda dove abbiamo ammirato lo spettacolo pirotecnico!

Arrivati in albergo ho potuto finalmente aprire la valigia..Con grande sorpresa ho visto che Ale aveva messo in valigia la mia nuova giacca in nappa dorata di Silvian Heach, molto carina e con un tocco sexy vista l’ampia scollatura. Versatile perché si puo’ portare sia con una camicetta o top sotto oppure assolutamente da sola!

Dolcemente lui ha pensato di abbinarmela con la gonna nera a vita alta a palloncino! Purtroppo sono due capi che non si sposano alla perfezione…
e si é anche “dolcemente” dimenticato un top da indossare sotto…e invece dei collant mi ha preso dei fuseaux di Calzedonia …..per gli altri giorni aveva scelto un outfit sportivo! Prendendo dal mio armadio un paio di jeans di Liu Jo grigi abbinandoli alla felpa di Silvian Heach “Tokyo” della nuova collezione e poi un vestitino in lana di Gucci… Particolare non da poco… si è dimenticato le scarpe da sera… insomma avevo solo le mie sneakers camouflage di Michael Kors!

image

image

Seduta sul letto sconsolata e non poco nervosa, mentre Alessandro mi guardava come il gatto degli stivali di Shrek, ho deciso di truccarmi, infilarmi il mio vestitino grigio in lana di Gucci.. e per un tocco glam infilare una paio di orecchini con strass a forma di fiocco di neve… un risultato sportivo ma fashion! 🙂 Almeno trucchi e accessori li avevo scelti io! 😀

Mentre io mi truccavo finivo di vestire i bimbi il capo famiglia cercava anche un posto per andare a mangiare… ovviamente potete immaginare la risposta di tutti i ristoratori .. così alla fine abbiamo decidso che la soluzione migliore era salire in macchina e di andare alla ricerca del nostro cenone di capodanno! 🙂

Lungo la strada abbiamo fortunatamente trovato un bellissimo ristorante, La Bohéme, in una villa dell’800 con un parco tutt’attorno e piscina e veranda… finalmente la serata si è messa per il verso giusto e abbiamo celebrato un inaspettato Capodanno degustando ottimi piatti!

image

Bardolino

image

Gardaland

Cosa dirvi.. consiglio a tutti di provare almeno una volta il Capodanno in sorte ai dadi e se il vostro uomo vi mette delle clausole procuratevi dei dadi truccati! p.s qualcuno ne ha un paio da prestarmi per il prossimo anno!?’

Buon anno ancora a tutti !

Ps. Alessandro ha preso i primi abiti che ha trovato nel mio armadio ( dovete sapere che abbino spesso felpe con jeans ecc ma vi parlerò più avanti del mio guardaroba )

Rispondi

