MERRY CHRISTMAS TO ALL!

…  Adoro il Natale  e tutta l’atmosfera che ci circonda le strade piu’ illuminate ,le vetrine scintillanti … gli stilisti che si sbizzariscono a creare abiti piu’ luminosi della stella cometa … tanto che quando vai a provarli meta’ degli strass ti rimangono ovunque.Amo poter mangiare fette di pandoro con cioccolata senza sentirmi tanto in colpa perche’ alla fine tutte noi qualche kl in piu lo prendiamo ( anche se devo dire che forse ultimamente ho esagerato per cui mi aspetta qualche corsetta al parco sempione). Mettere i regali sotto l’albero e accorgermi che ho dimenticato sempre qualcuno per cui fino al 24 sono per le vie della citta’ ( cioe’ oggi)   Pero’ non amo fare i pacchi regalo o meglio non sono cosi’ brava a confezionare oggetti che non siano scatole rigide quadrate o rettangolari ! HELP! …

image

Mi diletto con fiocchi e carta perche’ mi piace l’effetto sorpresa di chi riceve il dono  …per cui questo pomeriggio dopo essere tornata dagli ultimi acquisti mi sono decisa ad impacchettare alcuni miei acquisti  ( tanto e’ solo domani il 25 😉 …e per entrare nel ruolo di piccola elfa di Babbo Natale addetta al reparto confezionamento doni ho indossato la t/shirt di H&M con il fiocco rosso paiettato e la nuova gonna nera  palloncino di LM LULU SHOWROOM e con un buon the caldo all’arancia e cannella ho iniziato il mio “lavoro”….
image
vi lascio alcune foto del mio pomeriggio divertente tra le mie scatole e il mio alberello scintillante ! 🙂
IMG_7321
ps: per le piu attente delle mie lettrici in una delle foto c’e’ un abito del mio outfit di Natale! vi svelo che e’ di Elisabetta Franchi …. lascio a voi indovinare qual’e’! 🙂
ed ora mentre pubblico il post vi dedico la mia fetta di panettone Galup! 🙂

IMG_7315IMG_7332

 

IMG_7340

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

