SHOPPING FOR XMAS!

Buongiorno!
Ci sono delle mattine in cui sono preda di piccole ma decise crisi di nervi perché non trovo niente da mettermi e sento il forte desiderio di comprarmi qualcosa di nuovo! A voi non capita mai!?! A me spessissimo!!image

In questo periodo però è ancora più snervante perché il Natale si avvicina e devo ancora andare alla ricerca di qualche regalo e sopratutto alla ricerca dell’outfit perfetto per il 24 sera …il tempo passa velocemente e le cose da fare si accumulano!
Passata la crisi di nervi davanti ai 3 metri di armadio, nel tentativo di trovare cercando disperatamente qualcosa che potesse soddisfare il mio umore ,mi sono diretta così alla ricerca dei regali di Natale!

image
Alla fine ho optato per un total look di silvianheach, short neri comprati lo scorso inverno ed una felpa optical con maniche a tre quarti della nuova collezione  …

image

Per sdrammatizzare il blackandwhite ho indossato il mio cappottino fucsia e una borsa di Michael Kors in vernice rossa, tanto per rimanere in tema natalizio!!!!

image
E voi, avete già fatto i regali di Natale !?!

 

 

 

Rispondi

