EASY CHIC WITH MY CULOTTE PANTS!

Eccomi qui!

Scusate la mia piccola latitanza ma sono stata presa da alcuni viaggi di lavoro di cui vi parlero’ a breve ….

Oggi vi propongo un nuovo look di cui mi sono pazzamente innamorata!

IMG_7069

Avrete potuto notare che la tendenza di quest’inverno sono i pantaloni culottes, pantaloni ampi ma tagliati al polpaccio o alla caviglia… e io li trovo super comodi e versatili da usare sia con i tacchi che con scarpe flat o, come ho fatto io in questo caso, con le classiche oxford di vernice :).
Comodi sia per la mattina che per la sera e tranquillamente sdramatizzabili con gli accessori .

Dopo una breve ricerca in giro per negozi mi sono innamorata di questo modello di Silvian Heach, i pants Belva a quadrettini bianchi e neri con effetto optical e con la particolarità delle bretelle che li rendono ancora piu’ cool… Per questo pomeriggio ho giocato con il black&white ( ma so’ gia che piu’ avanti me li vedrete indossati con altri capi) indossando una camicia body di Elisabetta Franchi; come giacca, vista la temperatura ancora clemente, ho optato per un giacchino corto in pelle. Per dare un tocco di colore al mio look e per giocare un po’ ho indossato le calzine corte rigate Gallo e ho completato il tutto con la mini York di Tory Burch verde smeraldo! Non poteva mancare pero’ un ultimo tocco cool, il mio nuovo capello di Elisabetta Franchi che avete gia’ potuto notare nel post precedente  !

e voi, avete già optato per i cropped pants ?! Quale marca e che modello preferite?!

Here I am!
I’m sorry for my short absence
but I was pretty busy with journeys that I’m going to talk to you about very soon…
Today I’m going to propose you an outfit that I’m totally in love with.
As you surely know, this winter’s trend are culottes pants, wide trousers cut at the knees or at the ankle…and I find them really comfy and practical to wear with both high heels or flat shoes and even with classical varnish Oxford, as I did :).
They’re also comfortable for day and night and easily downplayable with accessories.
After a short research in the shops, I fell in love with this ones from Silvian Heach, the Belva white and black checked trousers with optical effect and with suspenders that make them look even cooler…for this afternoon I played with black and white ( but I already know that you’ll see me wearing them with other items) wearing an Elisabetta Franchi body-shirt and as jacket, I chose a short one in leather.
To add a touch of color to my look and to play a little bit, I wore the striped short socks from Gallo and I completed everything with the emerald green mini York from Tory Burch! But I couldn’t avoid a cool touch with my hat from Elisabetta Franchi that you’ve already seen in the last post

And you, have you already chose a pair of cropped pants?! Which brand and model do you prefer!?

IMG_7051

IMG_7056

IMG_7065IMG_7067

IMG_7062

IMG_7057

IMG_7058

IMG_7073

Photo Andrea Fragapane

HAT: Elisabetta Franchi

Leather Jacket  : EmmaLucia

Shirt : ELisabetta Franchi

Pants Belva : Silvian Heach

Bag: Mini York Tory Burch

Rispondi

