GOODBYE SUMMER!

Non so voi ma io ho sempre adorato festeggiare i solstizi anche se devo dire che il solstizio d’autunno lo festeggio sempre con un po’ di malinconia nel cuore perché si finisce con la spensieratezza che ti porta l’estate, con i mille colori fluo ed i mojito sulle spiagge… E si ritorna tutti ad essere un pochino più bianchi … me compresa, anche se è difficile da credere!
Per salutare definitivamente l’estate 2015 ho deciso di regalarvi nuovi scatti realizzati nella Tenuta Monacelli dove ho trascorso 7 giorni stupendi! ( avete già potuto ammirare la bellezza del luogo in questo post My magical week in masseria tenuta Monacelli Giampaolo ).

image

Nelle foto che seguiranno ho indossato una jumpsuite color senape di Mango, che è stata un amore a prima vista anche se devo dire che l’avevo vista indossata da una bellissima modella alta il doppio di me 🙂 Per sentirmi comunque all’ altezza ho tradito le mie scarpe basse ( avete potuto notare che io amo e prediligo le scarpe senza tacco perché penso che una donna possa essere elegante e sensuale anche se non indossa i 10cm.. ) e ho indossato delle zeppe  in legno sempre di Mango. Per dare un tocco etno-chic ho indossato il foulard di Chanel che apparteneva ad una delle mie zie preferite, che mi ha insegnato ad amare l’eleganza e con la quale ho sfogliato le mie prime riviste di moda. A lei e a un’ altra mia carissima zia dedico questo blog…
Come accessori ho rimesso i miei adorati monkey earrings di Tory Burch e la pochette in crepe di Miu Miu …
Bene, è giunto il momento di congedarsi sul serio dall’estate. Benvenuto autunno milanese, sperando che non tu non sia troppo grigio anche questa volta!

image

image

image

image

image

imageimage

image

Photo Stephanie Gengotti

Jumpusuite : Mango

Foulard : Chanel

Pochette : Miu Miu

Shoes : Mango

Sunglasses : Gucci

Earrings : Tory Burch

Rispondi

