CELEBRATING MY RETURN TO MILAN

Rieccomi qui!
Innanzitutto vi ringrazio perché siete sempre di più a leggere il blog e questo mi fa molto ma molto piacere e mi ispira a presentarvi sempre nuovi outfit e farvi conoscere nuovi brand!!

image

Superato lo shock del rientro qualche giorno fa ho deciso di godermi un giro a piedi per Milano e di andare a festeggiare i miei nuovi progetti lavorativi sui Navigli e anche la fine delle mie vacanze in Puglia … Naturalmente con chi potevo festeggiare ?!? Ma con la mia adorata, pazientissima (oltre che bravissima) amica e fotografa Gabriella, che neanche a dirlo ha colto l’occasione per regalarmi qualche scatto.
Visto il tempo nuvoloso con minaccia di pioggia ho optato per i miei ash borchiati, gli adorati short di Patrizia Pepe  e vista l’aria frizzantina ho giocato a sovrapporre due t- shirt di Avant Toi dai colori accesi e diversissimi tra loro…Del resto il calendario non ha ancora segnato la fine dell’ estate per cui evviva i colori !

In attesa del prossimo post, vi ricordo che potete seguirmi su Instagram e Facebook (mi trovate sempre come Anjalispiceindian)  Buona serata a tutti voi!

image

image

image

image

image

 Bag Furla

photo Gabriella Di Muro.

Necklace : Accessorize `

Bag :Furla

Boot : Ash

Short : Patrizia Pepe

T-shirt : Avan Toi

Rispondi

