BACK TO THE CITY

Ciao a tutti!
Non so voi ma io non mi sono ancora abituata alla vita e orari di città e sopratutto a quella della mia città, Milano ! Il jet leg della Puglia è ancora molto presente …:)
Con la nostalgia nel cuore per la fine delle mie vacanze oggi vi posterò delle foto che ho scattato sempre alla masseria tenuta Giampaolo Monacelli di cui avete già potuto leggere nei post precedenti!
Per queste foto ho scelto di indossare uno dei miei nuovi capi preferiti, l’ abito della nuova collezione di Forte_Forte comprato nella dress boutique di Lecce durante il mio giorno di Shopping :), con effetto sequin interamente coperto di paillettes che riprende un pò lo stile degli abiti orientali.
Sapete cosa vi dico ?? Mi sa che quest’ abito sarà un opzione anche per il 31 dicembre. Voi cosa ne pensate?!?
Intanto per allontanare il pensiero del freddo che si avvicina vi lascio alle mia gallery estiva tra fichi d’india e ulivi!

Viva l’estate, tutta la vita!!

image

image

image

image

image

imageimage

image

image

Photo Stephanie Gengotti.

Rispondi

