WILD PUGLIA!

Hello!
Vi chiedo scusa se sono sparita per un po’ di giorni! 😀 mi sono concessa gli ultimi giorni della mia vacanza in relax lontano dal Mac e da apparecchi tecnologici..
Oggi vi mostrerò le foto fatte in una location un po’ inconsueta  ma molto suggestiva e che in qualche modo richiama la mia terra…

image

Sappiate che per queste foto ho rischiato la vita e sopratutto l’udito! Non tanto per raggiungere gli alberi ma per l’ urlo di gioia della mia amica fotografa stephanie …che inchioda, in macchina, urlando: “no ma che cos’è … spettacolare no no qui qui stop devo assolutamente fermarmi!!!”… ( il tutto con accento romano mentre si cantava a tutto volume Sympathy dei Rolling Stones ” please to meet you hope you guess My name”… ).. Lei è così, si innamora dei posti e scatta … E non importa se quando è risalita in macchina sembrava uno spazzacamino (non ha voluto farsi fare le foto ma era fantastica …) !
Non so voi ma io mi sono innamorata di questi scatti “selvaggi” e a differenza di molte mie colleghe le cui ossa mi fanno un po’ impressione io mostro con un sorriso la mia pancetta e la mia linea non proprio perfetta!
Eh sì, oltre a fotografare i piatti di ottime pietanze…le mangio anche ! 😉
Un sorriso a tutte voi e al prossimo post!

image

image

image

image

imageimage ph StephanieGengotti.

Un pensiero su “WILD PUGLIA!

  1. Foto ME-RA-VI-GLIO-SE!!!
    …per tre motivi: la location (a me molto molto cara), la composizione e – ultimo, ma non ultimo – il soggetto!
    Dove sono state scattate di preciso?

    Mi piace

Rispondi

