MY MAGICAL WEEK IN MASSERIA TENUTA MONACELLI GIAMPAOLO

Ciao a tutti! Oggi vi porto in un luogo magico  per me perso tra ulivi secolari, dove mi sono concessa una vacanza di una settimana tra la suite regale della torre e la  suite scavata nella pietra nella Masseria Tenuta Monacelli Giampaolo.

_DSC3997

image

 Masseria Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo, gioiello architettonico del Salento, integrato in perfetta armonia tra storia e modernità. Due dimore storiche che rinnovano nell’accoglienza lo charme e
l’eleganza dell’aristocrazia salentina d’altri tempi; regalano la gioia di condividere la ricchezza di momenti che saranno unici ed in questo luogo incantevole, senza tempo, si potranno avverare: sensazioni ed emozioni forti da vivere intensamente  in ogni istante, in ogni stagione in più di 300 ettari.

image

Ho scoperto questo posto incantevole per caso anni fa e mi sono subito innamorata della sua bellezza!
Da lì,ogni anno ci vengo per trascorrere sempre alcuni giorni di vacanza …tanto che sono diventata amica dei proprietari e dei loro figli, soprattutto della piccola e bellissima Mariasole, protagonista anche del Film Allacciate Le Cinture;) di Ozpeteck.
In questi giorni mi sono proprio lasciata coccolare dai peccati di gola ai tuffi in piscina alle passeggiate tra gli ulivi… Non vi nascondo qualche visita a Lecce per il mio adorato shopping…è pur sempre una coccola no?!? 😜 Oltre a tutte queste bellissime coccole ho avuto anche la super sorpresa dell’arrivo della mia amica storica  Stephanie Gengotti  con il suo piccolo bambino  con cui ho passato gli ultimi giorni della settimana. Destino vuole che anche lei,come la mia amica Gabriella Di Muro, sia Fotografa … ed insieme ci siamo divertite a scattare le foto con i miei nuovi acquisti.

In questo post vi mostrero’ la bellazza della suite della torre oltre al mio pigiama di Oysho. Nei prossimi post vi faro’ ammirare la bellezza della tenuta masseria oltre ai miei fantastici outift ;0)

E voi, dove state trascorrendo le ferie?

image

image

image

image

image

_DSC4081

Un pensiero su “MY MAGICAL WEEK IN MASSERIA TENUTA MONACELLI GIAMPAOLO

Rispondi

