Beach no stop

Rieccomi nella terra dei trulli dopo una mini rimpatriata a Milano! Ho tardato a scrivere perché sono stata colpita da un’ antipatica febbre che mi ha costretto stare a letto … 🙂 ma tranquilli ora sto meglio e sono pronta ad uscire!

In vacanza mi capita spesso di uscire la mattina e di ritornare in masseria a notte fonda..In questi caso opto sempre per un vestitino semplice versatile e fresco e nella Mia yellow York di Tory infilo sempre degli accessori per la sera, come braccialetti,pochette,orecchini e del make up, così da avere un solo abito e due diversi outfit 🙂

thumb_IMG_1859_1024

Ieri è stata una giornata del genere … Con i miei amici ci siamo recati in una spiaggia privata per poi finire la giornata con un aperitivo vista mare in un lido lì vicino.. non sapendo a che ora sarei rientrata ho indossato un abitino lungo in cotone con stampa a righe sottili. Per la sera ho voluto arricchirlo indossando i miei Braccialetti indiani e ho messo la mia Nuova Pochette di Accessorize che ricorda molto le pochette etnochic indiane… Ho lasciato che il sole e la brezza del mare fossero i miei parrucchieri .. e per il resto.. salute! 🙂

thumb_IMG_1855_1024

thumb_IMG_1858_1024

thumb_IMG_1854_1024

                   thumb_IMG_1862_1024            thumb_IMG_1861_1024

thumb_IMG_1860_1024

thumb__DSC8860_1024

thumb__DSC8855_1024

thumb__DSC8846_1024

thumb__DSC8887_1024

thumb__DSC8895_1024

thumb__DSC8905_1024                                                      thumb__DSC8904_1024

thumb__DSC8864_1024

Rispondi

