Celebrate summer with..a shopping day!!

Prima di godermi il mio week end in campagna mi sono concessa un piccolo giro di shopping per la città alla ricerca di qualche nuovo abito e fragranza per i miei prossimi week end al mare

DSC_4906

Non ho potuto aspettare quest’autunno ed ho voluto subito inaugurare la baby postina di Zanellato dazzling blue, della collezione F/W2015 comprata nella mia passeggiata con Gabry dopo il pranzo americano. Ammetto che quel pomeriggio per smaltire le calorie ho girato in lungo e in largo la città trovando degli ottimi accessori! Altro acquisto, subito indossato sono i sandali di tory burch color giallo (ottimi da portare al mare)! Trovo che  giallo e bluette insieme siano incantevoli!

Ho scelto un look semplice e chic indossando un abito di Isabel Benenato bianco, arricchendolo con il gilet in pelle di Drome e per un tocco “aggressive” ho completato il tutto con il cinturone in pelle  borchiato di Nanni. Vista l’importanza della cintura non ho indossato nessuna collana né orecchini: l’unico complemento è stato uno dei miei talismani, un braccialetto indiano di pietre dure comprato in uno dei miei viaggi nella mia terra.

DSC_4916

Oggi cosa avro’ mai comprato ?! scopritelo nel prossimo post 🙂

DSC_4963

DSC_4919

Rispondi

