Hamburger & Delicious

Avete presente quelle mattine in cui neanche le mille sveglie puntate sull’iPhone messe insieme al classico timer da cucina con quel dlin dlin fastidioso riescono a tirarvi giù dal letto ?! ecco questa mattina era proprio una di quelle…! Neanche la mia amica gabri e’ riuscita a  svegliarmi con il dolce profumo del caffè…ma conoscendomi ha usato la parola magica per me: shopping con foto!! Beh devo dire che con questo cocktail di parole mi sono subito alzata, docciata e ho subito dato un occhio fuori dalla finestra per vedere quale temperatura ci regalava il tempo e decidere quale look indossare… solamente che invece dello shopping siamo finite per prima cosa in una delle hamburgerie più buone di Milano, a mio avviso, dove per un attimo ci siamo sentite in America e non a Milano!

Do you know them mornings when even the thousands alarms pointed on the iPhone together with the classical kitchen timer with that annoying dlin dlin can’t take you down from your bed?! Well, this morning was right one of them…! Even my friend Gabri couldn’t wake me up with the sweet coffe scent…but, because of the fact that she knows me very well, she used the magical words: shopping with shoots! I have to say that with this cocktail of words I immediately woke up, had a shower and gave a look outdoor from the window to see the weather and too choose an appropriate look…but instead of the shopping, we arrived at one of the best Hambrugers-shops in Milan first, and according to me,for a moment we felt in America and not in Milan!

DSC_4579

Visto il tempo ho optato per un un total look di Silvian Heach: short neri e la mia adorata blusa bianca ( che spesso vedete nelle foto perché è comodissima e molto versatile ). Per arricchire il look molto semplice ho indossato una collana con fiori color rosa antico, di accessorize e ai piedi ho indossato un paio di comode e glitterate converse … come borsa ho ultizzato la bag shoppher di miu miu borchiata in rosa antico.

Due to the weather I chose a total Silvian Heach look: black shorts and my beloved white tunic (that you often see in my pictures  because it’s very comfy and practical). To enrich the look that is very simple I wore a flowers old-rose necklace from Accessorize, and for the feet I wore a pair of comfy and sparkling Converse…for the bag I used the MiuMiu shopper studd in old-rose

Il pranzo è stato fantastico!  Vista l’ora eravamo le prime e avevamo il locale tutto per noi! 

The lunch was amazing! Due to the early time, we were the first ones so we had all the local for us!

A volte e’ bellissimo non pensare alla dieta e concedersi qualche peccato di gola sopratutto quando ci si trova in un posto che ti fa venire voglia di prendere il primo aereo per NY …. per non sentirmi in colpa delle calorie prese ho portato un hamburger anche al mio compagno Alessandro 😀 I peccati di gola meglio dividerli in due!

And sometimes wondeful to forget about the diet and to concede some gluttonies especially when you are in a place that makes you wanna think about taking the first plane for NY…To not feel guilty for the amount of calories, I bought an hamburger for my boyfriend Alessandro too  😀 Because gluttonies are better to be shared!

Se invece siete curiose di sapere cosa ho acquistato nella mia passeggiata post pranzo…beh! Aspettatevi dei post pieni di novità 😀

And if you’re curious to know what I bought after my walk post-lunch…well! Wait for post full of news 😀

 

DSC_4572

DSC_4566

DSC_4536

DSC_4557

DSC_4658

DSC_4631

Un pensiero su “Hamburger & Delicious

  1. Adorabile più che mai il look di questa volta , instancabile e comodo.Molto originale la collana , mi piace tanto anche la borsa. Stupende le Converse, in un certo modo secondo me fanno da padrone al look!!!Hp notato il modello della blusa più lungo dietro ….bellissimo ……Così vestita , io girerei il mondo intero!!!!! Maria Teresa!!

    Mi piace

Rispondi

