It’s always shopping time!

Ormai la mia vita e’ talmente frenetica che il taxi e’ diventato il mio migliore amico… non mi devo preoccupare di trovare parcheggio e sopratutto posso non rinunciare a bere dell’ottimo vino quando partecipo a party ed eventi come quello di giovedì sera presso la boutique”La Tenda”.

My life has become so frenetic to the point that the taxi became my best friend…I don’t have to worry about finding where to park and especially I don’t have to give up to drink some excellent wine when I take part to parties and events like Thursday night’s ”La Tenda” one.

DSC_5003

Per questa serata  ho scelto ancora un outfit black and white: una long skirt in seta nera  di Elisabetta Franchi e una semplice blusa bianca di Silvian Heach. Per dare un tocco di colore al mio look ho utilizzato la pochette in cocco stampato di miu miu, colore giallo limone, una nuance che come avete già visto apprezzo molto, mentre ai piedi ho optato per le ballerine con mini rockstuds di Vic matie’..anche se sono passati anni dal mio acquisto le trovo sempre azzeccate! voi che ne dite?! Non ho volutamente indossato nessuna collana per dare piu’ risalto ai miei orecchini di DoriCsengeri che completavano il look da sé!

For this night I chose a white and black outfit again: a long black silk Elisabetta Franchi skirt and a simple white Silvian Heach tunic. To give a touch of colour to my look I used the cocoa yellow lemon printed pochette from MiuMiu, a colour that you have already noticed I really like, while for the feet I chose ballerina flats with mini rockstuds from Vic Matié…even if lots of years went on from my purchase I always find them perfect! What do you think about them?! I didn’t want to wear a necklace to emphasize my Dori Csengeri earrings that completed the look by themselves!

In questa occasione ho potuto conoscere Tullio Marani, lo stilista del noto marchio henry beguelin, che realizza prodotti in pelle  dalle borse alle scarpe fino agli arredi.. tutto fatto a mano con sapiente artigianalità.. a dimostrazione della sua tecnica di lavorazione in boutique c’era uno dei suoi artigiani, che con grande maestria ha creato per me un bellissimo braccialetto in pelle..naturalmente l’ho subito aggiunto con grande piacere alla mia collezione di TALISMANI... 🙂

In this situation, I was able to meet Tullio Marani, the stylist from the known Henry Beguelin brand, that creates leather objects from bags to shoes to decor…all handmade with wise handcraft. To demonstrate the handcraft-tecnique in their boutiques there was one of  his artisans who, with his his great mastery has created a wonderful leather bracelet for me…obviously, I immediately added it to my amulets’ collection with great pleasure… 🙂

DSC_5033    DSC_5074

Vi assicuro che ero andata solo all’evento per divertirmi e chiaccherare con la mia inseparabile amica nonché mia fotografa Gabri, ma non ho potuto resistere allo shopping dopo aver adocchiato questa bellissima camicia di  neil barret …che per altro ho voluto indossare immediatamente visto che si sposava a meraviglia con il mio look! Pronta per sorseggiare con la mia amica Gabri dell’ottimo vino delle cantine Balbiano e chiudere la serata tornando, naturalmente, in taxi!!
Vi lascio alle foto della mia serata.. bevete responsabilmente e fate shopping follemente 🙂

I guarantee I went to the event just to have fun and chat with my inseparable friend and photographer Gabri, but I couldn’t resist to the shopping after having seen this amazing Neil Barret shirt…that I wanted to wear instantly because it looked perfect with my look! Ready to sip some good wine from Balbiano’s Cantines with my friend Gabri and to end up the night coming back home, naturally, by tazi!!

I leave you to the night’s pictures…drink responsibly and shop crazily 🙂

DSC_5052

DSC_5008

DSC_5018

DSC_5070

DSC_5107

 DSC_5028DSC_5127

DSC_5114

Un pensiero su “It’s always shopping time!

  1. Trovo quedto look sobrio e raffinato,
    Il bianco e nero lo adoro! Il giallo della pochette contrasta benissimo……..Bellissima la camicia di Neil Barret sia nel colore che l effetto del tessuto….amo le piccole trasparenze , danno sempre un tocco di sensualità! !bello il bracciale artigianale …..e le ballerine le trovo originali. Brava per la disinvolturae , complimenti ….secondo me riesci sempre a far colpo con la moda .Brava …mi piace!!!!……Maria Teresa.

    Liked by 1 persona

Rispondi

