Almost Summer!!

Oggi mi sento particolarmente felice…tra quasi 3 giorni è estate dichiarata, la stagione che amo!
Non vi nascondo la mia felicita’ dovuta alla mia partenza per il mare nei week end… e naturalmente bisogna arrivare preparati, perciò questa settimana mi sono dedicata esclusivamente all’acquisto di nuovi costumi da bagno e accessori mare…
Vista la mia abbronzatura perenne :)) ho optato per colori fluo e molto accesi come il costume di Oysho, un comodo bandeau bikini con fantasie geometriche e tropicali a cui ho abbinato delle infradito a tema e degli orecchini..una delle mie grandi passioni!

DSC_4233Prima di uscire dal negozio i miei occhi si sono innamorati  di un altro bandeau bikini coloro corallo fluo con gli specchietti, che mi ha ricordato l’India perché li usiamo spesso nei nostri abiti tradizionali ..proprio per questa sua particolarità è entrato di diritto nel mio armadio

DSC_4239

…non potevo non fare un giro da H&M dove sono riuscita a trovare un bellissimo abitino da mare con stampa floreale comodo e pratico per andare in spiaggia 🙂 ho completato lo shopping con orecchini  e collana  da abbinare ai miei due nuovi bikini e dei comodi flip flops!

DSC_4242

DSC_4235Ora non mi resta che tuffarmi nell’acqua cristallina del Mar Ionio… e voi avete gia’ fatto acquisti per il mare?! Quale sarà il vostro bikini preferito per questa estate?

Un pensiero su “Almost Summer!!

  1. Collezione coloratissima!!!!! È bellissimo indossare colori accesi, magnetici…….infatti anch io li adoro. Mi piace molto il bikini corallo fluo ma anchequello fi Oysho….direi anche con una vestibilità comoda.Fantastico l abitino , lo trovo pratico e abbinabile con entrambi costumi. Io adoro le infradito e queste son carinissime …..stupendi gli orecchini.Puoi goderti le tue vacanze ………ti auguro tanto divertimento e relax…………Maria Teresa.

    Mi piace

Rispondi

