A SWEET SURPRISE!

Oggi vi condivido un momento dolcissimo: la sorpresa fatta dal mio compagno questo giovedì per festeggiare il nostro settimo anniversario! IMG_2829

Nella mia testa ho subito apprezzato la non banalità della rosa rossa ma la scelta delicata della peonia, a mio parere un bellissimo fiore.. e poi come sette anni fa ricevere un pachettino con un gioiello della  Pellini mi ha fatto tornare indietro negli anni..

_DSC8208

Alessandro si era nascosto per spiare la mia reazione e quando è spuntato alle mie spalle avevo le stesse emozioni di sette anni fa  e con grande dolcezza ho ripensato a quanto la nostra vita è  cambiata ma sempre insieme 🙂

IMG_2828 Ed ecco il dettaglio del mio gioiello, della nuova collezione Primavera Estate 2015 di Pellini. Cosa ne pensate?

_DSC8243

Advertisements

Un pensiero su “A SWEET SURPRISE!

  1. Intanto auguri per il vostro appena trascorso anniversario.Credo sia un momento magico , aprire un pacchettino e ricevere un gioiello di Pellini. Lo trovo stupendo sia nella forma che nei colori , è qualvosa di semplice ma, importante. Proporrò a mio matito di regalarmelo per il nostro anniversario. ……..mi manca un gioiello Pellini!!!………Maria tetesa!…..Comunque complimenti al tuo compagno!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...