City ​​? No thanks today picnic

Con l’arrivo della primavera( anche se devo dire che ormai siamo piu’ prossimi al solstizio  d’estate) adoro scappare dalla metropoli per rifugiarmi in campagna e godermi insieme al mio fidanzato  un dolcissimo pic nic in mezzo ai prati e commettere qualche peccato di gola come :fragole e nutella 🙂 e non pensare alla prova costume …

_DSC8162

Andando in campagna ho optato per un look molto semplice e senza trucco proprio per sentirmi piu’ libera dal mondo frenetico della citta’ che spesso ci assorbe e ci fa dimenticare la bellezza della semplicita’. Ho indossato la  Bluse omiao  bianca e short in denim erltur di silvian heach e ho voluto indossare il mio ultimo acquisto di accessorize la collana triangle  e per dare un tocco colorato in piu’ ho utlizzato il mio foulard di manila grace comprato negli anni passati  come fascia per i capelli ..

_DSC8164

Sin da bambina  sognavo di avere un cestino apposta da pic nic ,mi ricordo a tal proposito che giocavo spesso con una borsa anni ’60 di mia mamma di paglia con la chiusura in pelle che assomigliava tanto all’oggetto dei desideri  e obbligavo il mio gatto Kabir a partecipare alle mie merende in giardino ..  e quando ho visto in vetrina da Manicreando, un piccolo negozio, in una via molto carina di Milano  questo set da pic nic non ho potuto resistere …ed e’ diventato subito mio…:)

questa volta invece della solita tovaglia a quadretti ho voluto utilizzare la mini tovaglia rigata Busatti che senza farlo apposta si intonava con l’interno del cestino  🙂

consiglio ogni tanto di scappare dalla citta’ e di perdersi tra i prati della campagna ….mi sa’che dopo l’esperienza di oggi lo faro’ piu’ spesso! e voi cosa aspettate a farlo?!

_DSC8174

4 pensieri su “City ​​? No thanks today picnic

  1. L idea del pic nic , mi ricorda tanto la mia adolescenza……ne facevo tantissimi con i miei amici .Trovo molto appropriato questo look , bella la blusa e gli short di Silvian Heach anche nei colori. Bellissimo il foulard Manila Grace….abbinatissimo come anche la collana di Accessorize. Trovo stupendo il cestino da pic nic…..lo comprerei subito. Devo dire che vedendo tutto cio mi verrebbe voglia di prendere anch io questa inziativa magari con i miei vecchi compagni del liceo .Ci proverò. ….grazie per avermi risvegliato l idea!!!! Comunque ancora una volta mi hai colpita , tutto davvero molto bello!!! MARIA TERESA .

    Mi piace

    1. Ciao Katia 🙂 le scarpe sono in pelle e sono comodissime e sono di antica calzoleria Eureka le puoi vedere piu’ nel dettaglio nel post Saturday stands for friends 🙂 come te ho dei ricordi bellissimi da Accessorize a Torino 🙂 eravate una bellissima squadra 🙂

      un sorriso e spero che leggendo il mio blog tu possa trovare qualche suggerimento fashion per il tuo look 🙂

      Mi piace

Rispondi

