Black and white sunday look!

DSC_3891

Nonostante la champions non l’abbia vinta la Juve ed anche se il mio cuore batte per un altro team, oggi vi propongo come look della settimana questo abbinamento black e white che ho indossato per un pomeriggio con le amiche gli scorsi giorni, prima che il caldo torrido scoppiasse a Milano!

La location è uno dei miei posti preferiti, l’Arco della Pace, ed oggi ce ne sarebbe bisogno per tutti i tifosi italiani, che se le sono dette di tutti i colori sui social network… vi svelerò più avanti la mia squadra del cuore, ma non sono d’accordo sulle offese reciproche perché credo che il valore di questo sport debba insegnare ben altro! Torniamo a parlare di vestiti: un outfit super casual come una canotta bianca e i miei inseparabili short di Silvian Heach possono diventare subito chic grazie ad alcuni complementi ad hoc. Per esempio, il mio nuovo cappottino in pizzo con frange di AnnaritaN ( in realtà è freschissimo e ha poco a che vedere con il concetto di “cappotto” a cui state pensando anche voi!)

                         DSC_3771 (2)

Ai piedi le comode Mouse borchiate di Marc by Marc Jacobs, a cui sono affezionatissima e che non cambierei per niente al mondo,  e la mia nuova borsa di ToryBurch  per dare un tocco romantico al mio look.

Come collana ho indossato un gioiello indiano comprato in uno dei viaggi nella mia terra, che in principio era una cavigliera, ma in Italia ho fatto riadattare a collana facendo allungare la catenina…trovo che il risultato sia bellissimo! Voi cosa ne pensate?
Buon inizio settimana a tutti!

DSC_3942

DSC_3934DSC_3902   DSC_3872   DSC_3881

DSC_3858

DSC_3929

Un pensiero su “Black and white sunday look!

  1. Amo tantissimo il pizzo….trovo meraviglioso il cappottino diAnnaritaN abbinato con gli short denim Silvian Heach. Inoltre li trovo molto sensual per chi ha delle gambe così snelle. Trovo, molto bello l abbinamento della borsaTory Burch , sia nella forma che nel modello ma, soprattutto il contrasto del colore. Molto scic sono le scarpette borchiate , stupenda invece la collana indiana che mette tutto ciò in risalto…………amo da impazzire questo stile!!!!!!! Mi pice………Maria Teresa dalla Puglia.

    Mi piace

Rispondi

