Spritz Life!

Una delle buone ragioni per bere è sfuggire al caldo, ed a Milano questa azione spesso significa: aperitivo!
Eccomi qui a bere un rinfrescante e buono spritz prima di inziare il mio mercoledì sera con le amiche … non so voi, ma io adoro gli aperitivi soprattutto d’estate e godermi la fine della giornata magari in un bel dehor perdendomi in chiacchiere!

One of the good reasons to drink is to escape from  hot weather, and in Milan this often means: cocktail! Here I am sipping a cooling and good Spritz before getting my Wednesday night with my friends started…I don’t know if you do, but I love cocktails, especially in summer to enjoy the end of the day, preferably in a nice dehor getting lost in chatting!

DSC_4438

Per questa sera ho voluto indossare il mio nuovo Alice dress, comprato nel mio sabato di shopping da Tory Burch, di cui vi ho parlato qualche post fa. Di questo abitino  mi sono innamorata a prima vista anche perché il modello e il suo particolarissimo V neckline sul davanti mi fanno ricodare i kameez churidar, un tipico vestito indiano…

For this night I chose my new Alice dress, bought at my Saturday shopping by Tory Burch, whereof I talked to you a few posts ago. I fell in love with this dress also because of his V neckline that remembers me of kameez churidar, a typical indian dress…I

DSC_4532 (1)

Sicuramente è un abito che sfruttero’ anche quest’autunno magari abbinandolo adun paio di stivali, ma a questi complementi pensero’ più avanti..ora siamo in estate e nel momento giusto per l’esplosione di colori, ed e’ per questo che ho indossato i miei coloratissimi braccialetti indiani di vetro abbinandoli agli orecchini con pietre preziose di Dori Csengeri.

It’ll surely be a dress that I’ll use in Fall maybe pairing it with a pair of boots, but I’ll think about that later…Now we’re in summer and it’s the right moment for a colours’ explosion, and that’s why I wore my very colorful indian glass bracelets pairing them with precious stones  earrings from Dori Csengeri.

Come borsa ho tirato fuori dall’armadio il mio auto-regalo di Natale: la splendida clutch di Tory Burch in argento con rifiniture in oro che si abbinano perfettamente alle mie scarpe di Miu Miu …un look semplice ma nello stesso tempo chic e colorato che mi ha accompagnato durante tutta la serata. Per un tocco  glamour  in piu’ ho dipinto le labbra con il rossetto rosso di Chanel lasciando i capelli sciolti e asciugati all’aria aperta…col caldo che fa ci è voluto davvero poco!

 For the bag I took down my selfXmas-gift: the wonderful Tory Burch silver clutch with golden finishings that are perfectly matching with my MiuMiu shoes…A simple but at the same time chic and colored look that followed me through the night. In addition,  for a glamourous touch  I painted my lips red with the red Chanel lipstick, leaving my hair loose and dried in open-air…with this hot, it didn’t take me a lot of time at all.

DSC_4449 (2) DSC_4488 (1)

DSC_4504 (1) DSC_4501 DSC_4498

DSC_4488 (1) DSC_4535 (1) DSC_4532 (1)

DSC_4519 (1)E voi, cosa indossate per i vostri aperitivi in città? Buono spritz a tutti!

And you, what do you wear for your cocktails in the city-centre? Happy Spritz to everybody!

Un pensiero su “Spritz Life!

  1. Adoro il verde. ….mi piace davvero tanto l abito Alice Dres, molto particolare. Mi sa tanto che andrò subito a fare shopping da Tory Burch.Bello il contrasto dei coloratissimi braccialetti.Stupendi gli orecchini e carinissime le scarpe Miu Miu……Stupenda la borsa..si abbina magnificamente come sempre !!!!………..mi piace questo look grande!!!!!!!!……………………Maria Tersa dalla Puglia.

    Mi piace

Rispondi

