Saturday stands for friends!

Sono rari e preziosi i momenti che riesco a trascorrere con le mie amiche e oggi e’ stato uno di quei momenti …sono venute  a trovarmi due amiche tra cui anche la mia inseparabile Gabri di cui avete gia’ visto  gli scatti un paio di post fa..e naturalmente con la sua fedelissima reflex!. Da brava amica vanesia ne ho approfittato per farmi fare due foto mentre ci rilassavamo e ci siamo godute il verde del parco Sempione,parco che ho cominciato ad amare quanto il parco del Valentino a Torino, dove ho passato intere giornate piene di emozioni  con le mie amiche…devo dire che il parco Sempione anni fa mi aveva regalato un grande momento  ascoltare in concerto uno dei miei gruppi preferiti i Rem all’arena.

DSC_4072                                                          DSC_4070

Onde  evitare di essere metereopatica e  ingrigendomi senza motivo ho indossato il nuovo top yellow junior di Fendi, abbinandolo a degli shorts a vita alta in jeans scuro di Elisabetta Franchi comprati quest’inverno con la primavera già in testa 🙂 Adoro quando riesco a trovare dei capi d abbigliamento che posso riutilizzare nelle diverse stagioni abbianandoli con qualche nuovo articolo … 🙂

Come avrete gia’ notato adoro uscire di casa con borse spesso colorate che richiamano anche i colori della mia terra come l’arancione della Celine’ regalatami per un evento molto importante della vita 🙂 in questa giornata ho optato per un bel mix di colori accessi e caldi. Per essere comoda e pratica e dare un tocco sportivo ho indossato le mie Ariel ambre di Antica Calzoleria Eureka …. fatte a mano in pelle, non saranno forse il trend del momento,ma vi posso assicurare che sono come pantofole e le indosso anche con le gonne e vestitini  🙂 Come accessorio unico, ho scelto il nuovo ciondolo di Donatella Pellini ,della collezione spinosa , un piccolo ficus india realizzato in resina.. trovo che con il top giallo e il verde del ficus stiano divinamente insieme…voi che ne dite? 🙂 DSC_4000E’ stato un bellissimo sabato pomeriggio con le amiche dove mi sono veramente rilassata e divertita che si e’ concluso con un cambio d’abito veloce a casa e via a bere un buono spritz 🙂

vi mando un saluto a tutti e buona domenica 🙂

Un pensiero su “Saturday stands for friends!

  1. Bello il top giallo di Fendi abbinato agli shorts in jeans di Elisabetta Franchi.Anche la borsa arancione e le Ariel, sono pratiche e si abbinano perfettamente. ………dando quel look semplice , giovanile che risolve secondo me ogni situazione. È stupendo il ciondolo di Donatella Pellini, davvero originale ….si, secondo me lega benissimo con tutti i colori indossati e anche la lunghezza lo rendeoriginale. MI PIACE……………………..Maria Teresa

    "Mi piace"

Lascia un commento