La Tenda Experience

Che mi piaccia andare in giro si vede, e poi Milano di occasioni per rimanere a casa non te ne dà nemmeno una! Tra queste  voglio raccontarvi dell’evento a cui ho partecipato giovedì scorso dopo una giornata alla ricerca qualcosa di nuovo…come sempre! Ero in giro da 5 ore e nonostante la stanchezza non mi sono voluta perdere l’evento della boutique la Tenda di Milano, conosciuta anche come The Closet, dove l’arte si intreccia con la moda e anche con i sapori.. quelli dell’ottimo vino delle cantine Balbiano. IMG_2315 Ho potuto conoscere il writer milanese Daniele Nicolosi in arte Bros..avevo visto i suoi disegni sette anni fa a Milano durante una sua mostra a Palazzo Reale e mi aveva colpito perché oltre alla bravura e la giovane età, è stato definito il Giotto moderno..un’artista anticonformista pieno di talento e creatività che ha espresso questa sua qualità nell’esclusiva capsule collection “Labyrinth”. Si tratta di t/shirt di lino create da Mirko Ghignone ma disegnate da Bros, ognuna diversa dall’altra, dipinte a mano ed uniche nel loro stile! Mirko e Bros  le hanno rese comode da portare con un paio di jeans ma anche facilmente abbinabili a look più sofisticati, come  pantaloni neri ed una bella giacca in pelle… o visto la stagione estiva con degli short in denim!

11146109_519426808196866_4433604333324265118_n Durante la serata, grazie a Vittorio Longoni, proprietario delle Boutique, ho conosciuto di persona il mago del cashmere, lo stilista Mirko Ghignone con la sua compagna Sabrina della casa di moda Avant Toi nota per il trattamento “destroyed”che dona alle maglie un sapore vintage.

IMG_2299 Con lui ho giocato ad indossare una simpaticissima e coloratissima sciarpa di cachemere, Ice-Me … un accessorio che sdrammatizzerà a dovere il lungo e freddo inverno, che per adesso è fortunatamente lontano … devo dire che i suoi abiti rispecchiano  la  sua personalità frizzante e non vedo l’ora di andare a curiosare nel suo showroom!

Annunci

Un pensiero su “La Tenda Experience

  1. Provo un po d invidia stare qui in Puglia dove la vita scorre tranquilla …sin troppo!!! Vorrei essere lì a Milano e , anch io in un bel pomeriggio poter vivere l esperienza di fare il giro nella boutique la Tenda di Milano… magari poter conoscere il writer Bros Vittorio Longoni e Mirko Ghigline.Stupende le loro t/shirt di lino…davvero originali!!! Mi piace tantissimo la sciarpa di cashemere , Ice -Me ma , anche la foto con Vittoro Longoni….grandeeeeee!!!!……

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...