Saturday means shopping!

Dopo il weekend vacanziero questo sabato ho preferito tuffarmi in un mare di shopping in via della Spiga a Milano passando diverso tempo in una delle mie boutique preferite, quella di Tory Burch. E’ stato un pomeriggio molto divertente in compagnia della mia amica Gabri, che oltre ad accompagnarmi nello shopping ha voluto farmi qualche scatto, da brava fotografa di moda ha sempre la reflex al collo!

After the holiday-weekend this Saturday I preferred to plunge in a sea of shopping in Della Spiga Street in Milan spending a lot of time in one of my favourite boutiques, Tory Burch’s one. It was a very funny afternoon with my friend Gabri, who accompanied me in the shopping and wanted to take a pair of shoots, as a real fashion photographer, because she always has her reflex with her! 

I love these days

Vista la temperatura ho optato per indossare il mio abito corto in punto stoffa leggero di Patrizia Pepe ed il soprabito della stessa fantasia, e per un contrasto colorato ho indossato nuovamente il mio collier Delhi Diva di Accessorize. Non poteva avere un nome più azzeccato! 🙂 Ai piedi ho optato per un adorato acquisto di qualche tempo fa, un paio di ballerine di Miu Miu che mi hanno regalato il giusto mix tra eleganza e comodità per muovermi da una boutique all’altra, mentre come borsa ho scelto il pratico portafoglio con catena lucida di Tory Burch!

Due to the weather I chose my short soft Patrizia Pepe dress, and the overcoat with the same pattern, and for a coloured contrast I wore my Delhi Diva Accessorize collection’s collier again. It can’t have a better name! 🙂

For the feet I chose a beloved purchase from one time, a pair of MiuMiu ballerina flat that gave me the right mix between grace and comfort to be able to move from a boutique to another, and for the bag I chose the practical Tory Burch wallet with shiny chain! 

Che questa stilista sia nella mia top 5 si sarà capito..e devo dire che anche lo shopping di sabato è stato all’altezza delle aspettative! Sono riuscita a trovare una fantastica borsa, un vestitino ed anche dei props per la casa, un set di piatti molto particolari per le mie cene estive sul terrazzo, e che sicuramente vedrete in uno dei prossimi post!
Devo anche dire che che ogni volta che vado da loro mi sento come se fossi a casa grazie alla serenitàe all’accoglienza dello staff, complice anche il loro piccolo salottino con un comodo divano che ti permette di scegliere con tranquillità borse,scarpe o accessori che desideri mentre ti viene offerta una bibita fresca…. Di Tory, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente,  vi parlero’ prossimamente nei prossimi post.. ora vi lascio agli scatti di sabato e vi auguro una buona serata..o un buon aperitivo, vista l’ora!

I guess everybody has understand that this stylist is in my top 5…and I also have to say that Saturday’s shopping was high level too! I was able to find a fantastic bag, a little dress and also some props for the house, a set of really particular dishes for my terrace summer dinners, and that you’ll surely see in one of the next posts! I have to add that everytime I go there I feel like home thanks to the serenity and the staff’s treatment, in addition to their little comfy and cosy sitting room with comfortable couch  that helps you to choose bags, shoes or accessories in complete quiet while you’re served a refreshing drink…About Tory, that I had the possibility and luck to meet, I’ll talk to you soon in the next posts…now I leave you to Saturday’s shoots and wish you a good evening…or a good cocktail, due to the time!

DSC_4232   DSC_4278   DSC_4310

DSC_4319   un diverte sabato di shopping   DSC_4215

DSC_4307

5 pensieri su “Saturday means shopping!

  1. Carinissimi l abito col soprabito a righe di Patrizia Pepe secondo me, ideale per lo schopping pomeridiano! Il collier Delhi Diva è particolare …….devo dire che da “Accessorize “ci sono un infinita’di accessori che risolvono qualsiasi esigenza di moda.Che dire poi delle scarpe….carinissime nella forma e tinta neutra che di accostano bene al blu delle righe dell abito e al portafogli Tory Burch. Mi piace tanto …la ragazza che indossa con disinvoltura tutto ciò. ..li rende ancora più fantastici!….!!!!!!

    "Mi piace"

  2. l articolo é molto carino e piacevole alla lettura. Il vestito di Patrizia Pepe è un ottima scelta per lo shopping pomeridiano torinese!La modella è semplice e molto carina sia nella scrittura che in tutte le sue foto!

    "Mi piace"

Lascia un commento