Happy Sunshine!

Bellissimo sole e bellissimo caldo in questo mese di maggio milanese…ma onde evitare di sciogliermi come un gelato ho avuto la brillante idea di scappare in aeroporto e prendere il primo volo per la Puglia per tuffarmi direttamente nelle acque cristalline del mar ionio!

866431dd3aa103a06e7d74bbf60fb450

Non potevo però non mettere in valigia i miei ultimi acquisti per il mare: la tutina copri costume e la mia coloratissima collana etno-chic di Accessorize! Non poteva mancare uno dei miei accessori preferiti: la tote bag York Sunshine di Tory Burch! Il trattamento in pelle saffiano la rende resistente alla spiaggia e soprattutto abbastanza capiente per contenere creme, costumi e asciugamani..

22201d4e29cccf03652bf53eeb74aad8

Sono rimasta molto soddisfatta dalla mia nuova mini jumpsuit, comoda, colorata e versatile.. non vedo l’ora di rimetterla quest’estate per un aperitivo serale in riva al mare…magari abbinandola ad una bellissima clutch!

8356b9b78465ca33bd29d27d942b5c2f

Buona domenica a tutti!

3 pensieri su “Happy Sunshine!

Rispondi

