Colazione da Dori Csengeri

Come si dice il mattino ha l’oro in bocca… beh, proprio così! Ci sono mattine in cui mi alzo presto e mi preparo delle dolcissime colazioni ma giorni come oggi in cui il mio unico desiderio è una luccicosa colazione con i gioielli di Dori Csengeri.. di lei non mi sazio mai!

e0cc0a510bb1329059ffff42cc0f48ea

Adoro i suoi orecchini perché, oltre ad essere praticamente unici, mi ricordano molto la mia terra per i colori e le pietre preziose.. mi piace proporli con infiniti look poprio come la stessa stilista di Tel Aviv suggerisce…dal jeans con t-shirt fino ad abbinamenti più sofisticati.
dc5a96918ba59aa3d91da9d5a3469614
Dori è una scoperta che risale ormai ad anni fa, ed è stato subito amore a prima vista…
Che le vostre colazioni siano altrettanto soddisfacenti! 🙂

Un pensiero su “Colazione da Dori Csengeri

Rispondi

